FAQs

Come funziona il Noleggio Gonfiabili?

Sul nostro sito puoi prenotare direttamente online i giochi gonfiabili che ti interessano. Dopo aver prenotato, devi solo attendere che il gonfiabile ti venga consegnato dal corriere, lo riceverai a casa tua il giorno lavorativo precedente alla prenotazione.

Dopo la festa ti basterà rimettere il gonfiabile nella scatola e attaccarci sopra l’etichetta che ti invieremo, per riconsegnarlo al corriere.

Come si monta/smonta il Gonfiabile? In quanto tempo si gonfia?

Il montaggio del Gonfiabile è semplicissimo e veloce, anche i clienti più preoccupati ci hanno confermato che era molto più facile di quanto pensavano. Ti forniremo noi tutto il necessario, ti basterà una presa elettrica.

Dopo aver estratto il gonfiabile dalla scatola, collega il tubo al motore (è una piccola ventola elettrica) ed accendilo… in 30/40 secondi il gonfiabile sarà pronto.

Dopo la festa, spengi il motore e scolleghi il tubo del gonfiabile, aspetti alcuni minuti che si sgonfi completamente e dopo lo arrotoli per riporlo nella scatola. Tutto qua!

Posso prenotare per il Sabato o la Domenica?

Si, se la tua prenotazione è per sabato o domenica, riceverai il gonfiabile a casa il venerdi, e potrai riconsegnarlo il lunedi, pagando comunque 1 solo giorno di noleggio!

Come avviene il pagamento?

Durante la prenotazione sul sito, alla pagina del pagamento potrai scegliere tra i seguenti metodi:

  • CARTA DI CREDITO O PAYPAL:  pagamento sicuro e immediato
  • BONIFICO BANCARIO: dovrai inviare il bonifico almeno 7 giorni prima della prenotazione
  • ALLA CONSEGNA: puoi pagare in contanti al corriere al momento della consegna, con un costo aggiuntivo di 6€
Se piove e non uso il gonfiabile?

Nel caso in cui non utilizzerai il gonfiabile, provvederemo a rimborsarti il 100% del costo del noleggio (escluso costo spedizione).
Al rientro del gonfiabile verificheremo il mancato utilizzo e provvederemo ad effettuare il rimborso, senza vincoli e senza usare buoni sconto, ma riceverai indietro i soldi e potrai decidere se effettuare una nuova prenotazione o meno. Non vogliamo che tu perda soldi per un gioco che non hai usato.

Devo ripulire il Gonfiabile?

No, a differenza della maggior parte dei servizi di noleggio, provvediamo noi alla pulizia di TUTTI i gonfiabili dopo OGNI noleggio, senza costi aggiuntivi.

I gonfiabili vengono controllati, puliti e igenizzati direttamente da noi.

In questo modo non rischierai di ricevere un Gonfiabile sporco perchè il cliente precedente non lo ha pulito correttamente, e non dovrai faticare una volta finita la festa per pulirlo, ti basterà rimetterlo nella scatola!

Fornite anche il motore per il gonfiaggio?

Si, nel costo del noleggio viene fornito tutto il necessario, compreso il motore, il telo protettivo e tutto il resto.
È una piccola ventola elettrica, che ti basterà collegare ad una normale presa elettrica domestica.
Il motore deve restare sempre acceso durante l’utilizzo del gonfiabile.
Il consumo del motore varia da 300W a 600W a seconda del modello, come un normale faretto alogeno.

Posso usarlo anche al chiuso e su pavimento?

Si, tutti i gonfiabili possono essere usati all’interno e su pavimento senza nessun problema.

Devo provvedere a prenotare il corriere per il ritiro?

No, provvederemo noi a prenotare il ritiro da parte del corriere. Riceverai una mail dove, con un semplice click, potrai stampare l’etichetta e scegliere il giorno del ritiro.

I Gonfiabili sono a Norma?

Si, tutti i Gonfiabili sono acquistati in Italia e certificati con marchio CE.

[trx_sidebar name=”sidebar_custom_0″]

Se non hai trovato la risposta che cercavi...

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a chiedere!
Scrivi su Whatsapp
1
Ciao, sono Valentina, posso aiutarti?